Continua il grande successo social de La Bella Napoli Ischia 

14.09.2020

9000 Volte Grazie a tutti 

Grande successo per il ristorante La Bella Napoli di Ischia e per il suo chef Ciro Caserta, che su Instagram hanno saputo conquistare follower da tutto il mondo

Le specialità culinarie de La Bella Napoli di Ischia hanno fatto innamorare il popolo di Instagram: il ristorante situato al Porto di Forio D'Ischia festeggia i suoi primi 9.000 follower e ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo. 
Tra piatti del giorno, sapori della tradizione napoletana e prelibatezze per il palato, il successo, oltre che de La Bella Napoli di Ischia, è anche del suo chef Ciro Caserta, che grazie a questo canale social è diventato famoso in tutta Italia, ma non solo. Sono numerosi i turisti che ogni anno vengono dall'America e dal Nord Europa proprio per assaggiare i suoi piatti e conoscerlo di persona, dopo averlo seguito da un post all'altro. Quest'anno, a causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus, molti turisti non sono potuti andare di persona a Ischia. Ma il legame tra il ristorante La Bella Napoli e i suoi follower non si è indebolito, anzi! Lo dimostrano questi 9.000 "pollici alzati", che sono un successo per il ristorante, ma anche per il team di Tumbler Ice che per La Bella Napoli di Ischia cura a 360° tutta la comunicazione sui social media e il marketing.

In soli due anni di collaborazione con Tumbler Ice, i risultati per La Bella Napoli di Ischia sono stati eccezionali, sia a livello di numerica sui social, sia per il legame che il ristorante ha saputo creare con il pubblico partenopeo. Qual è stato il segreto di questo successo? Tumbler Ice lo ha chiesto proprio allo chef Ciro Caserta, in un'intervista. Lui ha risposto molto sinceramente: "In tutti i video che realizzavamo e in ogni foto che scattavamo, ho seguito il consiglo di Jacopo Regine, fondatore e CEO di Tumbler Ice: essere semplicemente me stesso e mostrare ciò che amo di più nella vita, la cucina!".