en-Anche Ischia a Sanremo grazie a Leandro Ruggiero

16/02/2020

Si è conclusa la Settantesima edizione di Sanremo ed Ischia ha lasciato il Segno , grazie al Barman Leandro Ruggiero che è stato il protagonista dell'area Bar di Casa Sanremo.

Insieme a Saint German, il liquore francese a base di fiori di sambuco, in tutte le serate di Sanremo ha deliziato gli ospiti con i suoi drink 🍹 e le sue specialità.

Una grande soddisfazione per tutta l'isola d'Ischia che continua a crescere dal punto di vista professionale ma sopratutto per lui, che dopo essere passato dal settore della caffetteria negli ultimi anni, ha riscontrato un successo straordinario grazie alla sua umiltà ed alla sua inventiva.

Ovviamente non poteva mancare la nostra domanda: 

J-Cosa ti ha lasciato questa esperienza?

L-Esperienza bellissima ,10 giorni impegnativi di duro lavoro tante ore di prestazione e migliaia di drink preparati.

Ho conosciuto tantissime persone che si sono impegnate molto e proprio questo mi ha spinto a dare sempre di più.

Non importava dormire poche al giorno perché in città e all'interno di casa Sanremo c'era aria positiva. di festa, serenità e tutti erano contenti del proprio lavoro .

Poi, avere la possibilità di essere presente all'evento più atteso da noi italiani, toccare con mano la realtà televisiva e vedere persone dello spettacolo, sono tutte cosa che sicuramente non capitano tutti i giorni.

Insomma è stata un'esperienza bellissima che si aggiunge a tutte quelle che sto vivendo in questo periodo molto pieno di sacrifici in cui sto vivendo da mesi lontano da casa per inseguire una passione ed un sogno che piano piano si stanno realizzando.

J-Qualche consiglio che vuoi lasciare ad un collega che è alle prime armi?

La cosa importante è ricordare sempre che siamo semplicemente Barman che devono essere in grado di regalare un sorriso!!!