en-Come si effettua la santificazione ed Igienizzazione dell’auto?

01/03/2020

Sanificazione e igienizzazione dell'auto: come fare? Se i due termini sono tornati alla ribalta causa coronavirus, è bene dire che un'automobile con gli internipuliti aiuta il piacere di mettersi in viaggio. Non solo, perchè la sanificazione degli interni dell'automobile elimina ovviamente la carica batterica che è anche fonte dei cattivi odori degli impianti di climatizzazione.

La sterilizzazione e sanificazione degli interni è una operazione importante per chi viaggia spesso con animali domestici o con attrezzatura sportiva ma soprattutto per chi soffre di allergia ai pollini o alla polvere.

E' consigliabile igienizzare gli interni della propria automobileattraverso un'emissione controllata di ozono, saturando completamente l'abitacolo e l'impianto di climatizzazione. Si tratta dell'unico sistema per ottenere la sterilizzazione totale dell'ambiente e che contemporaneamente debella tutti gli odori. 

Sanificazione e igienizzazione dell'auto: i costi e dove Farlo?
 Potete tranquillamente farlo  all’autolavaggio Coppa che con i nuovi prodotti Berner e Mafra vi eliminerà tutti i batteri che sono presenti nella vostra automobile. Un processo molto semplice che dura circa 15 minuti.

Date le sue proprietà disinfettanti e all'abilità di eliminare gli odori è quindi particolarmente indicato per igienizzare a fondo gli interni dell'auto.

Microbi, batteri, muffe, acari e gli odori persistenti penetrati nei sedili e nella tappezzeria vengono eliminati in modo definitivo.

Il costo si aggira intorno ai 20€ , un prezzo molto accessibile a tutti.