Ischia Sogna: Forio Basket Campioni d’Inverno!!!

12.01.2020
💛💛UFFICIALMENTE CAMPIONI D'INVERNO💛💛


🎉Il PIETRATORCIA Forio Basket 1977 non sbaglia contro Cercola mentre Agropoli cade sul campo di Bellizzi.
💢I biancorossi si laureano Campioni d'Inverno chiudendo il girone d'andata al primo posto in solitaria.


Si preannunciava un campionato in cui il Forio voleva ben figurare da neopromossa e così si sta dimostrando: 10 vittorie su 11 partite.Una cavalcata incredibile quella della squadra allestita da Coach Iovino che cade solo nella partita con Agropoli.


È uno step importante per Forio e per l'isola D'Ischia.La matricola Forio Basket, non ci scocciamo di ripeterlo, è campione d'inverno di Serie C Gold/Nazionale.Speriamo che anche questo aiuti a smuovere le acque per la situazione parquet. Intanto grazie al comune di Pozzuoli e alla Virtus Pozzuoli per la vicinanza e la disponibilità.
Risultato che premia una società costretta a giocare sempre in trasferta, compiendo sacrifici economici ed organizzativi importanti.Un risultato maturato dalla fine dello scorso anno quando coloro che lavorano dietro le quinte: Luigi, Maurizio, Alberto, Manuel, Biagio non si sono fermati ma hanno fatto si di strutturare un modello societario all'altezza della categoria.


Il presidente Vito Iacono inoltre ha in serbo un regalo per tutta la tifoseria biancorossa che sveleremo durante il corso della settimana.


È solo uno step, il secondo sarà quello di tornare a giocare al PalaCasale avanti il pubblico amico, il traguardo è ancora molto lontano ma noi non molliamo!
#WeAreGolden #ForioBasket1977 #WeAreTheIsland