Nuova Ford Puma: il crossover campione di Spazio.

17.01.2020
Una silhouette sinuosa ma compatta, che non rinuncia allo spazio interno, tutto abbinato ad un elevato livello di connettività e alla tecnologia ibrida, che oggi più che mai diventa un 'must' irrinunciabile per le nuove auto.

I nostalgici della piccola coupé media degli anni Novanta sono avvertiti: nuova Ford Puma è un'auto completamente diversa. L'unica cosa che eredita dal passato, infatti, è solo il nome. 

In realtà, nuova Puma rientra in una categoria dove Ford è già presente con la Ecosport ma andrà a conquistare un target di pubblico differente: ''Si tratta di un'auto che fa dello spazio interno uno dei suoi punti di forza - ha aggiunto Faltoni - Per questo si orienta verso un pubblico di famiglie giovani ma anche decisamente più femminile di Ecosport''.
A questo si aggiunge l'efficienza in materia di consumi e prestazioni grazie alla disponibilità della tecnologia ibrida, che andrà ad affiancare - in questa fase di lancio - il motore a benzina 1.0 EcoBoost disponibile nelle due potenze da 125 e 155 cv.
Dal punto di vista del design, la linea del tetto è bassa e inclinata, per una silhouette accentuata e immediatamente riconoscibile. Presentata con allestimenti ben definiti, tra cui la sportiva ST-Line e l'elegante Titanium (seguita dalla Titanium X), sarà disponibile in una fase successiva anche in una versione che racchiuderà tutta l'esclusività di Vignale.

Che cosa ne Pensate di questa automobile ?


diteci la vostra nei commenti !!! 


informazioni ed articolo preso sul sito :
 https://flip.it/hYwdx6