Sei Già pronto per San Valentino? Idee storie e consigli per andare oltre la solita Cena!!!

11.02.2020


San Valentino è una giornata dedicata ai nuovi amori, ai rapporti consolidati, ma anche ai buoni sentimenti. Un'occasione per dirsi ti amo, ti voglio bene, scambiarci piccoli doni e dedicarci attenzioni troppo spesso dimenticate. Ma l'atmosfera del 14 febbraio non convince tutti. Anzi.



È sempre più diffusa l'idea che la celebrazione di questa festa possa rivelarsi noiosa e un po' scontata.


Alcuni festeggeranno in compagni dell'inseparabile divano, altri passeranno una serata indimenticabile con il proprio gatto e altri ancora dormiranno.


Ma tutti gli innamorati che vorranno trascorrere una serata diversa ed all'insegna del Buon Gusto e del Romanticismo dove dovranno andare?


Le scelte non sono tantissime e noi di Tumbler Ice le abbiamo selezionate per te.



Il Ristorante Montecorvo è sicuramente uno dei luoghi più romantici e suggestivi. In particolare il 14 Febbraio si trasforma in un vero e proprio Ristorante dedicato interamente a quelle coppie che vogliono trascorrere una serata fuori ogni schema. Grazie all' atmosfera soffusa, al Piano Soft Show e alla cucina rivisitata dello Chef Antonio Monti. Il luogo perfetto per poter trascorrere una serata diversa!!!

Il Veliero Trattoria è dedicato a tutte quelle coppie che decidono di trascorrere una serata all'insegna del Buon Gusto. Una Location che in occasione di San Valentino si trasformerà e preparerà due menù "il primo a base di pesce ed il secondo a base di terra" con lo chef Angelo Aiello.


Non poteva mancare ovviamente la Bella Napoli nel nostro Elenco. Con la simpaticissima coppia Leo & Ciro che vi ospiteranno come se stesse a casa Vostra.

La location dedicata a tutte le coppie che amano il Mare e la pizza. 

Ed infine Il Tiratardi.

Dedicato a chi vuole trascorrere un San Valentino Soft e senza eccessivi impegni. 


Quindi tu cosa farai a san Valentino?


Tagga Tumbler Ice nella storia di san Valentino e sarai sorteggiato per un premio finale fine mese...